COMMENTO:
Il torneo dei Cavalli Pazzi inizia sul centrale contro i Palumbari, che in realtà altro non sono che i Trans Utd, con però un portiere meno pazzarello di quello incontrato nel torneo precedente. I Palumbari corrono, e tanto: i Cavalli Pazzi reggono solo fino a un certo punto. Arrivano i primi gol per i Palumbari, che si portano sul 2-0: a quel punto, visto anche il gioco particolare degli avversari, si decide che in fase di marcatura ognuno segue il suo uomo. Decisione fortunata che argina le scorribande degli ex-trans. Tuttavia dal punto di vista del risultato le cose non cambiano: il primo tempo si chiude sul 3-0; la ripresa inizia meglio ed arriva il 3-1, ma fra contropiedi non sfruttati al meglio e stanchezza che si fa sentire, la partita si chiude sul 6-1.

GLI AVVERSARI:
Tosti, come già sapevamo. Con tanto di allenatore con lavagnetta...

LE PAGELLE:

Stefano
Buona prestazione ma di solito riesce a dare qualcosa di più, si fa sfuggire il pallone in uno dei gol avversari. Quando può lancia Gaetano.
Voto: 7

Roberto
Poco professionale il ritardo con cui, insieme a Nakata, si presenta sul campo. Dirige la difesa come sempre, ma stupisce meno del solito.
Voto: 7

Nakata
Per il ritardo vedi pagella a Roberto. Giocatore versatile che però accusa troppo la stanchezza nel finale. E' però l'autore dell'unico gol della squadra.
Voto: 6

Noky
Meno preciso del solito, gran galoppatore come sempre.
Voto: 6.5

Gaetano
Anche per lui problemi di gambe nel finale, più di una volta passeggia allegramente mentre gli avversari infilano l'ennesimo contropiede, facendo così saltare la tattica stabilita dove ognuno segue il suo. Il dialogo con i compagni ha funzionato meno del solito
Voto: 6.5