COMMENTO:
Tutti preoccupati perché si è solo in cinque, si decide di correre poco all'inizio per risparmiarsi, preoccupati anche dalla lunghezza del centrale. Al momento del calcio d'inizio si scopre che gli avversari sono momentaneamente in quattro: i Diavoli Rossi, che scoprono così il loro lato cinico e cattivo, optano per un avvio arrembante nel quale sfruttare al massimo la superiorità numerica, e al momento dell'arrivo del quinto avversario il parziale è di 3-0. Arriva uno sfortunato 3-1 seguito da una serie di errori da entrambi le parte, poi i Diavoli dilagono fino al 7-1. Momento di sofferenza che vede un tentativo di rimonta che si ferma però al 7-3. Nel finale squadre lunghe e i Diavoli chiudono 11-3.
I Diavoli confermano di saper finalmente giocare con la palla bassa, sapendo anche fare opportuni lanci al momento buono. Parecchi i gol sbagliati, l'11-3 alla fine va anche stretto, ma la squadra sta diventando sempre più squadra. Adesso l'ostacolo Chorus, superato il quale ci si potrà fermare e chiedere: Amsterdam o Bruxelles? Sperando che la scelta non spacchi lo spogliatoio

GLI AVVERSARI:
Non malvagi, ma neanche particolarmente degni di nota. Portiere allegro che per ben due volte avanza sicuro palla al piede salvo farsi fischiare fallo per i 4 secondi.

LE PAGELLE:




Stefano Scambia

Le parate sono tante e anche difficili, però 2 dei 3 gol presi erano evitabili. Lancia Gaetano direttamente a rete più di una volta sfruttando abilmente il contropiede.

Voto: 6.5



Roberto

Buona partita, giocatore diligente che sa fare la sua parte. Il reparto difensivo sembra aver trovato l'uomo ideale.

Voto: 6.5



Andrea

Oggi poco in palla sottoporta, non trova il feeling col pallone. Nel finale arriva un gol.

Voto: 5.5



Gaetano

Non pochi i gol sbagliati nonché le occasioni in cui potrebbe passarla, però di fronte a 9 gol c'è poco da dire. Gol sicuramente meno spettacolari del solito, però il più bello è stato ingiustamente annullato.

Voto: 7.5