I Diavoli Rossi sprecano una grande occasione per assicurarsi il passaggio ai play-off in una serata di pioggia che lascia un po' d'amaro in bocca. Si parte molto bene, i Diavoli vanno subito sul 3 a 0, ma dal primo cambio in poi la gara prende un'altra piega fino ad un finale all'ultimo secondo con un pareggio 8 a 8 che sta più stretto ai Diavoli che agli avversari.
Stefano 7
Tante parate su tiri da fuori, ma il ruolo più importante lo tiene guidano la squadra e cercando di organizzarla anche se i compagni non sempre riescono a seguirlo.
Roberto 7
Tiene in piedi, insieme a Stefano l'intera difesa, forse paga non aver rifiatato, ma è la colonna da cui ripartire.
Gin 7
In netta ripresa rispetto alle ultime uscite, interdice soprattutto a metà campo, ma ci ha abituati a livelli ben più alti.
Gaetano 7
Con 6 goal meriterebbe qualcosa di più, ma all'ottimo acquisto Roberto non è stato capace di aggiungerne un altro nemmeno mediocre e la squadra ne risente ...
Emanuele 2
Il suo abbandono alle partite di calcetto ci obbliga a sacrificare in porta Stefano e a schierare in difesa un elemento non all'altezza del torneo.
Andrea 4
Il 4 si allinea al giudizio degli altri compagni ma il ragazzo, pur dotato di buona volontà, non riesce mai a trovare una collocazione tattica minimamente coerente con l'assetto della squadra che ne risulta sbilanciata. Sul 3 a 0 entra e cambia la partita...