Partita difficile per i Diavoli che strappano all'ultima giornata l'ultimo biglietto disponibile per i play-off e si presentano al primo turno in formazione TROPPO TIPO, addirittura due cambi di qualità. Forse proprio questo porta i diavoletti a schierarsi con due gruppi di giocatori per ogni 15' di gioco per poter gestire i cambi. Partita senza storia, a parte la formazione tatticamente migliore che passa in vantaggio sull'1 a 0 il resto è solo degli avversari che dimostrano tutta la loro qualità in fase di possesso palla ed impostazione della manovra. Diciamo che risultato determinato più dalla bravura e organizzazione degli avversari che per demerito dei Diavoli.
Gin 6
Fa il suo, ma gli avversari sono più forti.
Roberto 6
Fa il suo, ma gli avversari sono più forti.
Francesco 6
Fa il suo, ma gli avversari sono più forti.
Stefano 6
Fa il suo, ma gli avversari sono più forti.
Andrea Nakata 5
Si intravedono voglia e qualità, ma forse due cambi stravolgono troppo l'assetto della squadra. Ad ogni modo da tenere in considerazione sia per sostituire assenze importanti, ma soprattutto presenze rovinose...
Gaetano 7
Fa il suo, ma gli avversari sono più forti. Segna il primo gol, ma poi l'arbitro assegna a Noky il suo secondo gol (sarà perchè era tutto merito suo?). Dovrebbe lavorare un minimo sulla condizione fisica.