FRANCESCO: Non fa rimpiangere il fratello. Alla Curci gli prende il posto da titolare! Para tutto o quasi, con interventi anche spettacolari. Preziosissimi i lanci per Gaetano, anche se nel finale sarebbe stato meglio gestire la palla.
VOTO: 7.5

ROBERTO: Insuperabile! Gioca tutti e 50 i minuti con grande determinazione. Contrasta quasi tutti i tiri avversari (1 lo devia in rete, in verità...): mostruoso!
VOTO: 8

MARCO: Bravissimo ragazzo: accetta i frequenti cambi con grande calma. Impacciato sul campo, a corto di fiato, riesce comunque a dare il suo prezioso contributo, realizzando anche un gol. Fa il suo compitino.
VOTO: 6

NAKATA: Meglio dell'ultima volta. Segna e regge fisicamente il campo. Cerca anche di difendere, con scarsa continuità. Bravino!
VOTO : 6.5

GIN: Ogni partita una conferma: il più in forma, il più decisivo in ogni parte del campo. Segna nel primo tempo, difende nel secondo. E a fine partita sembra pronto a ricominciare: Mr Incredibile!
VOTO: 8

GAETANO: Le pagelle non le sa fare, questo è assodato, ma con la palla ci sa fare. Impegna da solo la difesa avversaria e se solo fosse assistito da una condizione fisica decente... Sbaglia qualche gol già fatto, ma è comunque determinante per il risultato finale
VOTO: 7