COMMENTO:
Partita ridotta come tempi visto il forte ritardo con cui è iniziata, visto che gli avversari tardano a trovare addirittura un quarto giocatore. Il match inizia e gli avversari non ci fanno impostare niente, primo tempo in grande sofferenza che quasi inspiegabilmente si chiude sullo 0-0. Nella ripresa le Furie Nere sono più presenti ma fanno comunque un po' di confusione: i gol iniziano ad arrivare e ci si trova sull'1-4 a pochi minuti dalla fine: in pieno contrasto con gli inizi Sgonfiettistici, le Fueri confezionano una nuova rapidissima rimonta che li porta sul 4-4, ed è di nuovo pareggio.

 

PAGELLE:

Stefano: 6
Critica spesso la squadra ma non in maniera costruttiva, prestazione media e lanci buoni ma non come ai bei tempi. Astuto nel consigliare il portiere avversario sul piazzamento della barriera.

Roberto: 5,5
Evidentemente ancora non ha digerito il mancato ingaggio messicano: torna fra noi! E' un dolore vederlo sbagliare sapendo che un tempo non sbagliava mai.

Nakata: 6,5
Un po' fuori posizione ma è anche un problema della squadra che non riesce a dargli un ruolo preciso. Segna però due gol, fra cui un tocco in acrobazia improbabilissimo, che manca persino nel repertorio di Gaetano, che spiazza il portiere che comunque nulla avrebbe potuto.

Noky: 6
Solita grinta e determinazione, ma è ora di smetterla di fare confusione con le posizioni: o in attacco ci sta lui o Gaetano, sennò a volte ci ritroviamo tutti schiacciati in difesa o con due che non tornano. E anche di non sbagliare più gli stop!

Gaetano: 6,5
Segna due gol, uno bucando la barriera e uno con un professionistico rientro sul sinistro per evitare il difensore. Nei primi 5 minuti è inspiegabilmente difensore e, ancora più inspiegabilmente, ruba un pallone dopo l'altro. Nuovamente colpevole dal punto di vista organizzativo: nonostante una precisa segnalazione avuta da un compagno di squadra riguardo probabilissimi ingorghi natalizi, ben due elementi si presentano in forte ritardo