Questa sera, contro avversari più tosti e sms non arrivati, il risultato è quanto mai da prendere al pari di una vittoria. L'inizio è equilibrato con Trottolino tra i pali al posto del fratello stipendiato in vacanza in questi giorni.... e se la cava eccome il ragazzo, guida la difesa e la squadra finchè Nino non arriva... Dopo un black-out che porta gli avversari sul 3 a 0, le Furie poco black è più orange si rialzano e cominciano a macinare gioco, Gin recupera palla e la dà a Noky sulla destra che, invece di passarla a Gae come si aspettano tutti, portiere in primis, la mette dentro. Gae realizza uno dei gol, tra i più incredibili (per chi se lo fosse dienticato, l'anno scorso cominciò a palleggiare da un calcio d'angolo aggirando tutta l'area per poi segnare tirando dal lato opposto....) e le Furie si riportano sul 2 a 3, a un passo dagli avversari. Con un Roberto al rientro la parte finale diventa un cumulo di emozioni. Gli avversari fanno 4 a 2 e 5 a 2. Il risultato avrebbe tagliato le gambe ai più, ma le Furie ricominciano pazienti fino al momento del 5 a 4, quando per l'ultima zampata ci vogliono Nino e Noky in campo per servire la palla del 5 pari a Gae che non si lascia scappare l'occasione di confermarsi il leader a cui tutta la squadra si affida.

Trottolino 8:
Un gol su 5 glielo si può perdonare al rientro, sostituisce alla grande il fratello con ottime parate che consentono alle Furie di potersi giocare la partita fino all'ultimo. Lo vorremo sempre con noi. Spettacolare ed efficace.

Roberto 5:
Non riesce ad entrare mai in partita, sbaglia qualche pallone di troppo, spaesato. Abbiamo bisogno del Roberto che conosciamo per il prosieguo del torneo. Torna presto!

Andrea 6-:
Non riesce ad essere efficace come nella partita precedente, ce la mette tutta, ma anche per lui è una serata più no che si. Vogliamo di più!

Gae 8 e mezzo:
Forte, forte, forte. E' questo il Gaetano delle Furie Nere, capitano, leader, risolutore nelle situazioni più critiche, quello che non molla. BRAVO!

Gin 7:
Partita ai suoi livelli, la squadra tatticamente è più accorta e lui non deve esibirsi con le sue falcate per i rientri. STANDARD!

Nino 7-:
In difesa vorremmo averlo sempre, tutto l'anno, ma tra poco abbandonerà la squadra. Prestazione buona la sua anche se parziale per colpa di un sms... CENTRO MESSAGGI NON FUNZIONANTE