Tutti a casa 4 - l'incubo continua....
Quarta partita e quarta sconfitta, ormai la crisi è irreversibile. Eppure l'andamento del match lasciava sperare in meglio: di fronte ad avversari forti fisicamente e tecnicamente, ma soprattutto scorretti e provocatori, le ex furie sfoderano una prestazione attenta e ordinata, i cambi sono azzeccati e le marcature strette (almeno per un tempo), si vedono addirittura sprazzi di gioco con più di due passaggi consecutivi. Ma le occasioni fallite si pagano sempre e alla fine la differenza di due gol lascia l'amaro in bocca, soprattutto pensando ai cinque minuti di buio totale in cui il pingue centravanti avversario ne fa tre consecutivi, senza quasi accorgersene.


FILOGAMO 6,5
E' la seconda apparizione e anche questa volta sfodera una grande prestazione. Fa vedere anche di saperci fare nelle uscite. Sui gol subiti, in perfetta media stagionale, non può farci nulla.

NINO 6,5
Una prova autoritaria in una partita molto difficile soprattutto sul piano nervoso, al punto che perfino lui resta coinvolto nelle provocazioni degli spigolosi avversari. Non manca mai la sua lucidità nei momenti critici, quando non smette di richiamare i distratti compagni di squadra. Non si arrende finchè non è finita.

SUPERGIN 6
In progresso, a sprazzi rivediamo lampi dell'imprendibile Gin che fu, comunque ogni azione passa per i suoi piedi. Segna un gol importantissimo nel primo tempo, che scuote la squadra dal torpore. Deve ancora aggiustare il tiro.

ANDY 5
Partita difficilissima, il biondo attaccante è completamente fuori forma e fatica a tenere il passo dei rudi avversari. Mancando la condizione e quindi la lucidità, non riesce mai a trovare la posizione giusta in campo. Serata da dimenticare.

FRAZER 6
Quando una partita è così dura, lui ha l'aria di divertirsi parecchio, così lo vediamo ricevere e distribuire calcetti in tutte le zone del campo, per poi scambiare fraterni abbracci con avversari e arbitro. Troppe volte non si intende con Gae, ma lo sostituisce bene andando a segnare due gol che avrebbero potuto essere decisivi.

GAE 5,5
Il suo inizio fa ben sperare, quando affonda più volte nell'area avversaria e coglie un palo con un tiro da "sdraiato" che strappa applausi. Nonostante le botte (parecchie) che prende non smette di gettarsi nelle mischie per cercare lo sfondamento, ma certe conclusioni sbagliate non sono da lui e i dribbling ripetuti sulla linea di fondo, pur pregevoli, finiscono per spegnersi nel nulla.