Dopo tanta sofferenza arrivano i primi tre punti, in quello che è diventato il peggior torneo dai tempi dei "Cavalli pazzi" (per chi non lo ricorda : tutte sconfitte).
L'avversario è abbordabile, anche se non sembrava, e i Tutti a Casa inizialmente si complicano la vita con un primo tempo che sembra "tutti contro tutti", poi prendono il largo stabilendo le giuste distanze.
Resta da capire quale sia la giusta dimensione di questa squadra e i motivi di un certo nervosismo serpeggiante (vedi liti con gli arbitri, bestemmioni, ecc.).
Non è un caso che la prima vittoria coincida con la buona prestazione di S.Scambia, Gin e Gae, ovvero la spina dorsale della squadra.

S.SCAMBIA 7
Guardando il risultato, potrebbe sembrare eccessivo, in realtà, se la differenza è così ampia, lo si deve agli interventi del portiere soprattutto durante il brutto primo tempo, quando gli avversari lo impegnano dalla distanza e arrivano addirittura a cogliere due pali : è il momento più difficile e S.Scambia permette alle Furie di chiudere il tempo in vantaggio.

FRAZER 6.5
In una gara poco impegnativa sul piano fisico sembra quasi annoiarsi, così lo vediamo andare a cercare nuove emozioni nel ruolo di centravanti prima, dove da luogo a una sfida con Gae, e di difensore poi. Timbra anche il cartellino dei marcatori.

SUPERGIN 7
La sua miglior partita in questo tormentato torneo, che da seguito ai suoi progressi nelle ultime uscite. Finalmente lo vediamo guizzare fra le maglie avversarie col pallone incollato al piede e centrare la porta coi suoi bolidi imprendibili.

ANDY 6.5
C'è gloria anche per lui dopo tanti momenti cupi. Lo vediamo accanirsi contro il portiere avversario e finalmente esultare. Ma non è affatto soddisfatto, discute con l'arbitro rischiando l'ammonizione ed esce più rammaricato per i gol sbagliati, piuttosto che felice per quelli realizzati.

AVALLONS 6.5
Anche per lui una bella doppietta, zitto zitto ha messo insieme un discreto gruzzolo di gol. A disagio in certe zone del campo, funziona come "boa" quando gioca di sponda e ci mette il fisico quando contende il pallone agli avversari.

GAE 7
Ritorna il bomber, i guai fisici sono ormai alle spalle, così rivediamo i guizzi, i dribbling, i tiri impossibili. Quando la partita prende la piega giusta, perde un po di concentrazione e sparacchia palloni in tribuna, come a voler graziare l'imbarazzante portiere avversario. Comunque il voto festeggia soprattutto la prodezza ricercata a lungo, criticata e finalmente realizzata dopo innumerevoli tornei : "il tacchetto"!