Seconda vittoria consecutiva, combattuta, sudata, sofferta più del dovuto, comunque meritata. Adesso la classifica è dignitosa, se non altro allontana i TuttiACCasa dai bassifondi.
La differenza reti è perfettamente in media con le altre (almeno fino al prossimo scontro con la prima in classifica, ovvero la squadra più prolifica del girone) ed evidenzia la sterilità della squadra in attacco.
Gli avversari del giorno sono alla portata, anche se pian piano si rivelano degli ossi duri soprattutto nell'atteggiamento (entrate progressivamente più dure, scorettezze varie, simulazioni, ecc.); le Furie riescono a domarli con un primo tempo quasi del tutto ordinato e una serie di belle azioni palla a terra, ma finiscono per riaprire la partita prima dell'intervallo. Dopo è il caos, la squadra, come ormai ci ha abituati, perde concentrazione e carattere, resta in balia degli avversari che riescono a ridurre lo svantaggio ad un solo gol. Certo le occasioni per ribattere non mancano, ma vengono tutte inesorabilmente sprecate. Solo nel finale la squadra ha un sussulto e trova la forza per riprendere in mano il match, fino al quinto, liberatorio gol.

S.SCAMBIA 6,5
In campo appare sempre più incupito e le voci su un suo imminente addio si motiplicano, eppure continua a sfoderare prestazioni ben oltre la sufficienza.
Il suo rendimento è costante, ormai non sbaglia più una partita da due tornei e stavolta riesce anche ad evitare la classica papera,bloccando la palla che gli era sfuggita sulla linea.
Sui gol non ha colpe.

DAVIDE 6
Lo conoscevamo come giocatore ordinato e affidabile, infatti non delude le attese.
Chiamato all'ultimo minuto si fa trovare pronto e non esita a gettarsi nella mischia, facendosi notare soprattutto nella metà campo avversaria.
Si spegne un pò nel secondo tempo.

SCAMBIGOL 6,5
Conferma ancora una volta i suoi progressi dopo un inizio di stagione lento, d'altra parte la squadra non può prescindere neanche da un Gin a mezzo servizio.
Come al solito parte da dietro impostando tutte le azioni ma, quando accelera saltando tutti i birilli avversari e arrivando davanti la porta, si rivede il mix di classe, potenza e velocità che lo ha reso famoso e imprendibile. Sta ricominciando a segnare e non è cosa da poco. Perde un pò di lucidità nel secondo tempo, quando insiste troppo col "lancione", ma rispecchia l'andamento di tutta la squadra.

ANDY 6,5
Prova molto combattuta per lui. E' in serata, lo dimostra lottando su ogni pallone, ma soprattutto prendendo un sacco di botte, fino al fallo in cui rischia una caviglia.
Segna un gol bellissimo in contropiede, tuffandosi sul pallone con anima e corpo, ed è una rete fortemente voluta ed importante, quella della sicurezza, anche se subito dopo arriva il fischio finale.

AVALLONS 6
Apre le marcature con un bel gol che lascia ben sperare per l'andamento del match.
Un'altra prova generosa in cui non si lascia intimorire dalla difesa avversaria.
Cala nel secondo tempo, come del resto tutta la squadra, in cui mette in mostra qualche svirgolata di troppo nelle fasi d'attacco.

GAE 6,5
Il capitano ormai sta bene, lo capiamo subito quando riprende ad affrontare la difesa avversaria con le sue celebri serpentine con cui finisce per incastrarsi sulla linea di fondo.
Il meglio di sè lo mostra nei dialoghi stretti coi compagni di reparto e in qualche bella conclusione da lontano.
Un'altra bella doppietta, che di questi tempi è vitale, ma deve ancora tornare il killer cinico e spietato sotto porta.