Esordio nella prestigiosa Virgin per i "titolati" Tuttiaccasa, che si presentano con qualche novità nell'organico, in quella che si annuncia come la difficile stagione del "dopo Frazer" (e dopo S.Scambia in porta)
L'avversario è abbordabile, ma come al solito la prima partita vede i gialli colpiti dal torpore e vittime della migliore organizzazione di gioco dei Crazies.
In più l'assetto è modificato, quasi sperimentale (vedi gli innesti del nuovo portiere, Morini e S.Scambia), e l'assenza di Gin pesa, quindi ci sono buoni presupposti per una sconfitta che arriva puntualmente.
Bisogna però mantenere la calma, la squadra non è da buttare, e lavorare soprattutto su quei cinque minuti di buio in cui lo svantaggio è maturato fino allo 0-4. La condizione arriverà ed anche i risultati.


GIACOMO 7,5
Deve raccogliere la pesante eredità di S.Scambia, ma non si lascia intimorire e rivela di essere un ottimo acquisto, sin dall'inizio infatti deve mettere "le toppe" sugli inquietanti buchi difensivi con uscite tempestive e precise. Sui gol è incolpevole, mostra anche un'ottima tecnica sulle parate in tuffo.
Il problema portiere dovrebbe essere risolto, a meno di non farlo demoralizzare.

S.SCAMBIA 6,5
Comincia la sua "nuova carriera" involandosi sulle fasce e risulta il piu pericoloso dei suoi, finchè non si sveglia Gae, andando addirittura a colpire la traversa.
Va bene anche da centrale, dimostrando di non aver smarrito il senso della posizione e "il mestiere".

MORINI 5
Parte bene andando a chiudere con decisione alcune puntate degli attaccanti avversari.
Cala nella ripresa, non si capisce bene se a causa della tenuta fisica o della confusione tattica, finisce per smarrire l'orientamento.

ANDY 6
Lamenta la mancanza di condizione fisica ed appare troppo nervoso, il che incide sul rendimento.
Però mantiene la sua costanza in attacco e realizza l'ennesimo gol

AVA 5
Bene quando va ad aggredire i difensori col suo pressing a tutto campo, ci piace meno quando arretra e appare smarrito in mezzo al campo.
Male sotto porta, quando fallisce occasioni determinanti.

GAE 7
Un primo tempo sotto tono in cui ci appare stanco e "svuotato" emotivamente. Viene da un fastidioso infortunio che lo limita nei movimenti.
Nel secondo tempo si sveglia all'improvviso e segna una tripletta quando la partita sembrava finita, facendo sperare in un ruolo da protagonista nel proseguio del torneo.